La Commissione Europea ha indetto la gara d’appalto “Fornitura di mobili da ufficio di qualità durevole e realizzati in modo socialmente responsabile finanziata dall’Unione europea. Il presente appalto riguarda la fornitura di mobili da ufficio di qualità durevole e realizzati in modo socialmente responsabile per il personale sul campo e le funzioni di inquadramento, nonché per le sale riunioni. Riguarda, inoltre, i servizi di trasporto, manutenzione, disimballaggio, montaggio, messa a disposizione, formazione e recupero degli imballaggi, nonché la creazione e l’aggiornamento di un software tipo «catalogo online» e la fornitura di pezzi di ricambio e accessori.

Il contratto ha durata di 60 mesi e non è oggetto di rinnovo. Non è suddiviso in lotti. Questo appalto è inoltre connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell’Unione europea.

Di seguito si elencano alcune informazioni utili sull’appalto.

Titolo: Fornitura di mobili da ufficio di qualità durevole e realizzati in modo socialmente responsabile

Numero del documento: 455184-2020

Tipo di appalto: Forniture

Codice Common Procurement Vocabulary: 39100000 Mobili

Categorie interessate: Legno e arredo/ Trasporti / Comunicazione

Termine presentazione candidature: 20/11/2020

Per una consultazione comprensiva di tutti i bandi e appalti aperti e per avere maggiori informazioni in merito alle call, scrivete a europa@confartigianato.it