“Fresco Lazio”, nuovo Incentivo della Regione Lazio per l’acquisto di Latte Locale

2024-06-17T10:15:51+02:0017 Giugno 2024|Bandi, Comunicati|

La Regione Lazio ha lanciato “Fresco Lazio”, un programma di incentivi destinato a sostenere le imprese del settore alimentare che scelgono di utilizzare latte fresco prodotto nel Lazio.

Beneficiari

I soggetti beneficiari devono essere operatori della ristorazione, bar, pasticcerie, gelaterie, catering, mense, panifici, alberghi e del commercio.

Contributo

“Fresco Lazio” offre un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute per l’acquisto di latte fresco vaccino, con un contributo minimo garantito di 500 euro per una spesa totale di almeno 1.000 euro e un contributo massimo di 5.000 euro per una spesa di 10.000 euro.

Come partecipare

Le domande possono essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 18 giugno 2024 e opererà con una modalità “a sportello”, assicurando una pronta valutazione e liquidazione dei contributi fino all’esaurimento delle risorse.

Per maggiori informazioni sul programma “Fresco Lazio” e per assistenza nella preparazione della tua domanda, contatta la Segreteria di Confartigianato Imprese Lazio inviando un’email a info@confartigianatolazio.com